L'esperienza Centriudito - Centriudito

L’esperienza Centriudito

Da oltre 30 anni Centriudito offre un costante servizio di qualità, professionalità ed esperienza grazie ad audioprotesisti esperti altamente qualificati, specializzati e aggiornati sulle tecnologie più innovative.

La prima visita presso Centriudito è completamente gratuita e senza impegno. I nostri esperti sono molto più che specialisti qualificati e il loro lavoro va al di là della semplice applicazione protesica. Troverai persone pronte ad ascoltarti, con l’obiettivo di conoscere appieno le tue abitudini e il tuo stile di vita per saperti dare la soluzione acustica che soddisfi appieno le tue necessità. Per questo puoi sempre contare sul nostro aiuto: ti accompagneremo con un programma di assistenza pre e post vendita completamente personalizzato in cui il dialogo aperto e sincero è al centro del percorso proposto.

Il nostro orgoglio è la soddisfazione dei nostri clienti, ai quali vogliamo garantire un’esperienza uditiva sempre migliore. Ecco perché offriamo una vasta gamma di servizi e di apparecchi acustici all’avanguardia per trovare la soluzione acustica più adatta a te.

 

Il team Centriudito è sempre a tua disposizione

L’audioprotesista è un esperto in possesso di laurea triennale in Tecniche Audioprotesiche, con le competenze tecnologiche, audiologiche e relazionali necessarie per valutare, proporre e applicare gli apparecchi acustici più idonei ad ogni necessità, conducendo la persona con sicurezza lungo tutto il percorso Centriudito. Il valore aggiunto dei nostri audioprotesisti è dato dal metodo applicativo con cui viene adattato l’apparecchio acustico alle singole esigenze di ascolto. L’iter applicativo è costituito da 4 fasi:

  • valutazione audioprotesica, con cui si valuta il grado di perdita uditiva e le relative difficoltà nella vita quotidiana;
  • scelta dell’apparecchio acustico, che viene effettuata insieme al paziente sulla base dello stile di vita e dell’entità della perdita uditiva;
  • adattamento protesico, che consiste in una serie di regolazioni personalizzate, tramite apposita strumentazione, controlli settimanali della resa protesica con prove in cabina silente e questionari di soddisfazione;
  • controlli gratuiti trimestrali o semestrali, a seconda del caso, per monitorare la resa protesica e il grado di miglioramento acustico.

Tutto questo è garantito anche grazie alla continua formazione dei nostri audioprotesisti che ogni anno, come tutti gli operatori sanitari, partecipano a specifici corsi autorizzati dal Ministero della Salute secondo il programma ECM (Educazione Continua in Medicina)

Scopri qui il nostro team: https://www.centriudito.it/chi-siamo/

Ti aspettiamo nei nostri centri  per effettuare un controllo dell’udito o semplicemente per ricevere informazioni, chiedere suggerimenti per te o per un tuo caro e per farti un’idea di quelle che sono le ultime soluzioni in materia di prevenzione e cura dell’udito.